Scuola Taekwondo Genova prima società classificata sia sabato negli esordienti e cadetti che domenica nei juniores e seniores alla 9° Junior Cup di Quiliano il 3 e 4 dicembre.

Non poteva esserci miglior regalo di compleanno per il Maestro Pietro Fugazza che una pioggia di medaglie d'oro da parte dei suoi ragazzi. Ventitre medaglie d'oro il sabato vinte da Emanuele e Ludovica Fugazza, Pietro Barbato, Matteo Armijos, Riccardo Pastore, Marco Chiappe, Federico Serain, Nicolò Venuto, Nicolò Rebolino, Alessio Egelonu, Aurora Mannu, Asia Zolezzi, Lucrezia Maloberti, Filippo Pilati, Theeban Joythimaiananda, Glisha Radu, Valerio Villegas, Gianalberto Ballerino, Lorenzo Laurianti, Cristian Bonanni, Giovanni Fisi, Eleonora e Valentina Traverso. Nove medaglie d'oro la domenica vinte da Margherita Ramella, Silvia Rossi, Giulia Monteforte, Nicolò Dodero, Andrea Fossa, Enrico Piacenza, Erica Risso, Manuel Lomuoio e Rzgar Sharif.

Una gara organizzata alla perfezione e di grande esempio per tutto il movimento del taekwondo, supportata dai numerosi complimenti ricevuti dai Maestri provenienti da tutta Italia e da tantissimi genitori presenti nel pubblico.

Queste le altre medaglie della Scuola: Argenti (Filippo Barbato, Riccardo Caputo, Lorenzo Milia, Fabrizio Stegani, Tommaso Barbato, Joshua Radu, Marta Ferraris, Dariia Barlozeskaia, Elisabetta Bozzo, Ludovica Serain, Linda Ferrari, Ambra Gambaro, Giorgia Ramponi, Marco Frilli, Ismail Benzyane, Mario Ronquillo, Augusto Campazzo e Alessia Vuthi); Bronzi (Elisa Dagnino, Alessandro Rubba, Giorgia Pirino, Erica Brugola, Leonardo Capuana, Tommaso Zaino, Ginevra Bacigalupo, Giacomo Augeri, Lorenzo Pagano, Antonio Voltolina, Guido Olimpo, Lucrezia Pozzi, Sara Sciarrone, Iasmina Moraru, Alice Rubba, Camilla Reposi, Virginia Lampis e Alice Pittaluga.