SCUOLA TAEKWONDO GENOVA PRIMA CLASSIFICATA ESORDIENTI E CADETTI E SECONDA CLASSIFICATA JUNIORES E SENIORES!

Grande successo per gli atleti del Maestro Pietro Fugazza a Jesolo per gli OPEN DEL VENETO nel fine settimana dell'8 e 9 aprile. La Scuola conquista il primo posto fra le società nella giornata del sabato dedicata alle categorie Esordienti e Cadetti con 19 ori, 5 argenti e 7 bronzi (da sottolineare per la seconda società classificata solo 6 ori) e il secondo posto nella giornata di domenica dedicata alle categorie juniores e seniores con 5ori, 2 argenti e 2 bronzi: Le 24 medaglie d'oro sono state vinte da Margherita Ramella, Giulia Monteforte, Andrea Fossa, Erica Risso, Enrico Piacenza, Tommaso Zaino, Cristian Bonanni, Erica Brugola, Giorgia Pirino, Eleonora Traverso, Valentina Traverso, Elisa Dagnino, Nicolò Venuto, Giacomo Augeri, Riccardo Pastore, Emanuele Fugazza, Ludovica Serain, Lucrezia Maloberti, Iasmina Moraru, Virginia Lampis, Glisha Radu, Lorenzo Laurianti, Lorenzo Moretti e Valerio Villegas; le 7 d'argento sono state vinte da Gianalberto Ballerino, Giovanni Fisi, Ludovica Fugazza, Manuel Canu, Lorenzo Milia, Manuel Lomuoio e Rzgar Sharif; mentre le 9 medaglie di bronzo sono state conquistate da Alessandro Rubba, Leonardo Capuana, Filippo Lampis, Joshua Radu, Camilla Reposi, Fabrizio Stegani, Federico Serain, Daneil Bucataru e Luca Cedeno.

Un risultato che va oltre ogni aspettativa e che dimostra il buon momento di forma di tutti gli atleti della scuola genovese. Da sottolineare la prova maiuscola di Erica Brugola reduce da un argento ai Campionati Italiani Cadetti che ha letteralmente strapazzato le avversarie compresa la finalista con un Ko di dollyochagi già nel primo round. Così pure ottime le prestazioni di Eleonora Traverso, Andrea Fossa e Giorgia Pirino di buon auspicio perla prossima Coppa Italia che si disputerà a Bustarsizio il 20 e 21 maggio. Altre buone notizie arrivano anche dai seniores nere Giulia Monteforte, Margherita Ramella, Erica Risso e Enrico Piacenza tutti vincitori in Veneto e pronti così ai Campionati Italiani assoluti e Italiani rosse di Bari del prossimo 6 e 7 maggio.