Stampa

Ottimi risultati sia dai GREECE OPEN G1 di Atene che dagli Internazionali di Rotterdam.

Gli atleti agonisti della Scuola tkd Genova ritornano da Atene con 3 difficili medaglie, ma soprattutto con delle ottime prestazioni da parte di tutti e sei gli atleti partecipanti. Ad Atene erano presenti oltre 900 atleti provenienti anche dagli angoli più lontani del mondo come Australia e Giappone. In palio, oltre alle medaglie, gli ambiti punti per il Ranking mondiale che apre l'accesso alle prossime Olimpiadi. A conquistare il podio per la scuola del Maestro Pietro Fugazza sono state Eleonora Traverso con un splendido argento nei cadetti femminili -51kg, Giulia Corsanego con un bronzo nei juniores femminili -44 kg e Giorgia Pirino con un altro bronzo nei cadetti femminili +59kg. Ottime però le prestazioni degli altri liguri Lorenzo Rota, Erica Brugola e soprattutto Giulia Monteforte che rimane ai piedi del podio sconfitta solo al "Golden point" dall'atleta giordana, molto più accreditata nel ranking mondiale. risultati di buon auspicio per il proseguimento della stagione che vedrà gli atleti del Maestro Fugazza sicuramente pèrotagonisti ai campionati italiani ed internazionali.

Ma le buone notizie giungono anche dlal'Olanda, in particolare da Rotterdam dove i giovanissimi fratelli Virginia e Filippo Lampis conquistano rispettivamente il primo ed il terzo posto agli Internazionali dedicati ai più giovani.

Prossimi appuntamenti, i Campionati Italiani specialità forme il 25 novembre e la Junior Cup di Savona il 9 e 10 dicembre.