Sabato 16 giugno si è disputata ad Arezzo la Coppa Chimera di Taekwondo, gara che vede la sfida di oltre 500 atleti nelle prove di "forme" e nella nuova e spettacolare disciplina del "free style"!

La Scuola Tkd Genova ha ottenuto un ottimo risultato nonostante la sua specialità sia il combattimento olimpico.

Hanno vinto le 5 medaglie d'oro Ludovica Serain, Daniela Pompeo, la coppia Lucrezia Maloberti/Nicolò Rebolino e due trii Virginia Lampis/Ludovica Serain/Lucrezia Maloberti e Simona Barletta/Patrizia Romiti/Laura Nicolini.

Tre le medaglie d'argento, quelle di Laura Nicolini, Alessandra Asquasciati e Lucrezia Maloberti e ben 9 medaglie di bronzo, tra cui la più straordinaria quella di Andrea Norbiato nella specialità "free style" cadetti cinture nere e poi quelle di Simona Barletta, Joshua Radu, Patrizia Romiti, Filippo Lampis, Nicolò Rebolino, Federico Serain e le coppie Ginevra Venturi/Antonio Voltolina e Joshua Radu/Virginia Lampis.

Un gran bel bottino di medaglie che dimostra che la scuola del Maestro Pietro Fugazza non solo primeggia nel combattimento, ma se la cava benissimo anche nelle forme e nel free style!