Warning: Use of undefined constant DS - assumed 'DS' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /web/htdocs/www.scuolataekwondogenova.it/home/templates/siteground-j16-35/html/com_content/article/default.php on line 15

Alla President Cup di Helsingbor in Svezia dal 17 al 22 di febbraio la Scuola Tkd Genova rientra con una prestigiosa medaglia d'argento di Andrea Norbiato nel Free Style U17 oltre al 5° posto nelle Forme. Un risultato che Andrea asoettava da troppo tempo e che è arrivato in una gara difficile e prestigiosa come la President Cup. Ora per Andrea, l'obiettivo è centrare la Nazionale, sarà quindi importante imporsi al Belgian Open sotto gli occhi del Tecnico Andrea Notaro.
Nel combattimento nessuna medaglia, ma buoni feed back da parte di tutti. A partire da Augusto che esce di misura al secondo turno contro il Campione europeo a Lorenzo Moretti, Gian Alberto Ballerino, Giorgia Pirino, Tommaso Zaino, Glisha Radu e Federico Serain. Prova positiva in vista dei sempre più vicini Campionati Italiani di Genova del 20,21 e 22 marzo!