Ancora una bella medaglia d'oro per la Scuola Taekwondo Genova al torneo nazionale di forme (combattimento figurato) disputati a Fondi (LT) domenica scorsa 15 giugno. 
Ottima la forma, il 2° taeguk, eseguita da William Gaspari atleta emergente della scuola genovese già campione regionale di categoria nella specialità olimpica di combattimento. Un atleta emergente e completo che lo vede primeggiare in entrambe le specialità del taekwondo, di buon auspicio per il futuro che lo vedrà sicuramente ancora protagonista.
Il prossimo appuntamento ed ultimo della stagione agonistica vedrà impegnate tre delle campionesse italiane della Scuola Taekwondo agli Open d'Austria nei prossimi giorni 28 e 29 giugno a Innsbruk: Federica Perugini nella categoria senior -72 kg, Mara Rattone nella categoria senior -67 kg e Margherita Ramella nella categoria junior -55 kg.
"Poi ci sarà la pausa estiva ed i giochi olimpici di Pechino dove i nostri atleti liguri resteranno a guardare e tifare i tre atleti azzurri qualificati con l'augurio che alla prossima edizione di Londra uno di loro riuscirà a qualificarsi e a far parte della squadra azzurra olimpica" è il commento del Maestro Pietro Fugazza.