La scuola Tkd Genova terza in Italia (a pari merito) ai CAMPIONATI ITALIANI SENIORES CINTURE NERE di Bari!!!!!!!!!! FEDERICA PERUGINI CAMPIONESSA ITALIANA E RICCARDO PERSANO MEDAGLIA DI BRONZO!

Rientro felice dei ragazzi della Scuola Tkd Genova con il Maestro Pietro Fugazza che con 4 atleti portano a casa un oro un bronzo e il terzo posto in Italia nella classifica femminile per società. Si riconferma Campionessa Italiana nella -62 kg Federica Perugini che conferma inoltre il suo grande talento vincendo tutti i quattro incontri prima del termine per Ko o superiorità tecnica, in particolare travolge 22 a 5 Sarah Zannini (Olympic Ancona) nel primo incontro, sconfigge per ko con tecnica di "dollyochagi" Beatrice Orsi (Centro Pavia) nel secondo incontro, per superiorità 16 a 4 in semi finale sconfigge Delia Congedo (Centro Pezzolla) ed in ultimo con medesima superiorità si aggiudica il titolo prima del termine con il punteggio di 21 a 9 contro l'atleta laziale Lidia Ungari (Scuola Nolano) già vincitrice delle affermate Silvana Laganà dell'Esercito ed Eleonora Platania del Gruppo Carabinieri. Sorteggio amaro per Margherita Ramella che trova al primo incontro la veterana Federica Mastrantoni delle Fiamme Azzurre già Campionessa Europea uscendo sconfitta di misura con il punteggio di 6 a 4.
Giornata no anche per Luca Bagnasco che esce al primo incontro con il punteggio di 18 a 16, ma splendida giornata di Riccardo Persano che vince i primi tre incontri e si arrende solo in semi finale all'atleta della nazionale del Gruppo Fiamme oro Cristian Clementi poi vincitore della categoria - 80 kg, non lasciandosi scappare il podio ed un meritato bronzo nei ripescaggi sconfiggendo nettamente l'alteta pugliese Pasquale Zazzara prima del termine con un netto 14 a 1.