SABATO 28 E DOMENICA 29 GENNAIO A BUSTO ARSIZIO SI E' DISPUTATA LA INSUBRIA CUP, torneo internazionale con 1.600 atleti partecipanti.

La Liguria ha ben figurato ed in particolare la Scuola Taekwondo Genova si è classificata al 6° posto fra le oltre 200 società partecipanti conquistando 5 medaglie d'oro con Giulia Monteforte nella categoria Seniores Nere -49 kg, Giorgia Pirino Cadetti Nere +59kg, Giulia Corsanego Juniores Nere -44kg, Glisha Radu Cadetti B -30kg e Nicolò Venuto Esordienti -37kg. Argenti inportanti (8) come quello di Margherita Ramella seniores Nere -57 kg che perde la finale 4-5 contro l'atleta austriaca, e quelli di Giacomo Augeri, Ludovica Fugazza, Alice Rubba, Iasmina Moraru, Paolo Dogliotti, Enrico Piacenza e Luca Cedeno. Arricchiscono il bottino anche  i meritati 7 bronzi di Augusto Campazzo, Eleonora Traverso, Ludovica Serain, Lucrezia Maloberti, Federico Serain, Lorenzo Rota e Greta Peyrone.

Commento del Maestro Pietro Fugazza: "Risultati positivi per tutti con un pizzico di rammarico per tre finali perse di un solo punto che avrebbero portato la scuola al secondo posto in classifica. Il sesto posto è comunque un ottimo risultato viste le oltre 200 società presenti provenienti da tutta Italia e dall'Europa. Per noi, questa era una gara di preparazione per i prossimi Campionati Europei per Club in Turchia del prossimo fine settimana e per arrivare ai campionati italiani di marzo e aprile al top di forma, un buon test e per alcuni l'occasione di rimettere la testa sul tappeto di gara dopo la pausa delle festività natalizie.