Riparte alla grande la stagione con il suo primo appuntamento alla TUSCANY OPEN di Arezzo. Oltre 700 gli atleti partecipanti provenienti anche da Germania, Austria, Croazia e San Marino oltre che dal resto d'Italia.

23 le medaglie conquistate dagli atleti del maestro Pietro Fugazza e il primo posto fra le società nella classifica maschile juniores e seniores.

4 ori con Enrico Piacenza, Luca Cedeno, Daniel Bucataru, Filippo Pilati.

10 argenti con Margherita Ramella, Silvia rossi, Giulia Monteforte, Marco Frilli, Alessandro Rubba, Augusto Campazzo, Mario Ronquillo, Matteo Armijos, Emanuele Ferrari e Giorgia Pirino.

9 bronzi con Marco Caponi, Andrea Fossa, Alessio Ranieri, Manuel Canu, Federico Serain, Elisa Dagnino, Erica Brugola, Eleonora Traverso e Ginevra Venturi.

Per essere la prima gara della stagione direi che è andata molto bene, i ragazzi sono ancora un po' imballati dalla preparazione di inizio anno ed alcuni sono ancora molto indietro. Sembrerebbe che le ragazze, in genere il punto di forza della nostra scuola, questa volta abbiano un po' deluso, ma quello che conta è la prestazione in campo e se da loro non sono arrivati ori, questi sono stati sfiorati di pochissimo contro atlete che hanno partecipato a Mondiali ed europei in estate e che quindi non si sono fermate, poi gli abbandoni per infortunio per Augusto Campazzo e Andrea Fossa che si fermano all'argento e al bronzo oltre a tante battaglie perse di un solo punto con avversari altrettanto accreditati.

Prossimi appuntamenti la TORINO ROYAL CUP del prossimo 4 e 5 novembre e la JUNIOR CUP di Savona il 9 e 10 dicembre prossimi.