Non solo riusciamo a distinguerci nel combattimento, ma anche nelle forme sappiamo dire la nostra! Lo dimostrano i brillanti risultati all'Open di Giaveno dove la nostra Scuola è tornata con un pieno di medaglie sia nelle forme che nella nuova specialità spettacolare del Freestyle!

Cinque le medaglie d'oro vinte rispettivamente da Daniel Bucataru, Virginia e Filippo Lampis, Riccardo Pastore, Ginevra Venturi e il trio Virgina lampis, Lucrezia Maloberti e Ludovica Serain.

Otto le medaglie di bronzo vinte da Federico e Ludovica Serain, Simona Barletta, Alessandra Asquasciati, le coppie miste Lorenzo e Sofia Barbucci, Joshua Radu e Virginia Lampis e il trio Alice Rubba, Ginevra Venturi e Sofia Barbucci. oltre ad un fantastico Federico Serain nel Freestyle!

Conquistano le  medaglie di bronzo Antonio Voltolina, Andrea Norbiato e Benedetta Pozzi nel Freestyle, Glisha  e Joshua Radu, Lorenzo e Sofia Barbucci, Alice Rubba, Lucrezia Maloberti, Patrizia Romiti, il doppio misto Ginevra Venturi e Riccardo Pastore e il trio Lorenzo Barbucci, Riccardo Pastore e Antonio Voltolina.