LA SCUOLA TKD GENOVA CONQUISTA LA GLADIATOS CUP!

Nell'ultima gara della già strabiliante stagione,  domenica 1 luglio nell'Arena Romana di Susa, la Scuola Tkd Genova conquista la Gladiators Cup con ben 9 medaglie d'oro, 9 argenti e cinque bronzi, davanti alla Taekwondo Dragon (Società organizzatrice con 6 ori, 7 argenti e 9 bronzi), e terza la milanese Taekwondo Smile (6 ori e 2 argenti).

Questi i nostri gladiatori vincitori di medaglia:
9 ori di Sofia e Lorenzo Barbucci, Giorgia Pirino che sconfigge in finale la campionessa italiana in carica De Donato, Emanuele Fugazza, Virginia Lampis, Martina Fantoni, Emanuele Ferrari, Gian Alberto Ballerino e Riccardo Pastore.
9 argenti di Glisha e Joshua Radu, Andrea Norbiato, Magdalena Greco, Francesca Giovinazzo, Marco Caponi, Andrea Fossa, Edoardo Chiappino e Tommaso Zaino.
5 bronzi di Giulia Pollini, Marta Ferraris, Filippo Lampis, Alessandro Rubba e Lorenzo Moretti.

Una stagione iniziata con il botto e conclusa con i fuochi pirotecnici! Grande soddisfazione per il Maestro Pietro Fugazza direttore tecnico della titolata scuola e del suo staff coaches per i risultati complessivi della società, ma grande soddisfazione da parte di ogni singolo atleta che ha potuto godere di grandi vittorie, rivincite e riconferme.
Archiviata questa stupenda stagione, anche se nel prossimo fine settimana tre atleti parteciperanno all'Internazionale Grecia Salentina come Augusto Campazzo, Lucrezia Maloberti e Riccardo Pastore, si pensa già alla prossima e gli allenamenti non si fermeranno per tutto il mese di luglio.

A ottobre e novembre ci saranno già i Campionati Italiani Seniores Nere e le Cinture Rosse e la Scuola Taekwondo Genova si sta già preparando per riconfermarsi protagonista a livello nazionale!