SCUOLA TKD GENOVA PRIMA NEGLI ESORDIENTI E CADETTI B E TERZA NEI CADETTI A, JUNIOR E SENIOR!

Sempre ai vertici la Scuola Tkd Genova, che dimostra ancora una volta una grande superiorità difendendo Genova e la Liguria dai sempre più agguerriti attacchi da parte di società provenienti da tutta Italia e questa volta anche da Nizza (Francia).
In totale la Scuola porta a casa 21 medaglie d'oro con  Eleonora Traverso, Lorenzo Moretti, Gian Alberto Ballerino, Filippo Pilati, Simone Stasi, Emanuele Fugazza, Filippo Patri, Filippo e Virginia Lampis, Lorenzo Milia, Giacomo Augeri, Riccardo Pastore, Daniele Masala, Giulia Pollini, Viola Fregara, Emma Caponi, Sofia Barbucci, Giulia Guglielmi, Martina Fantoni , Benedetta Epifanio e Ginevra Venturi. 14 le medaglie d'argento vinte da Ludovica Fugazza, Matteo Cerrano, Joshua Radu, Lorenzo Barbucci, Gabriel Ferraris, Serigne e Mame Gaye, Ludovica Serain, Lucrezia Pozzi, Ottavio Marianini, Tommaso Zaino, Jonathan Tamayo, Anita Radu e Francesca Giovinazzo. 9 le medaglie di bronzo che si aggiungono al ricco medagliere vinte da Alessio Ranieri, Alessandro e Alice Rubba, Federico Serain, Glisha Radu, Mario Ronquillo, Manuel Canu, Silvia Rossi e Kalou Camara.
Ottime le prestazioni dei nostri atleti, soprattutto quelli che si stanno allenando di più e meglio non hanno tradito le aspettative, altri invece un po' indietro con la preparazione avranno comunque modo di recuperare il terreno perduto mettendosi di impegno in palestra.
Prossimo appuntamento saranno i Campionati Italiani Forme e Free Style che si svolgeranno ad Arezzo nel fine settimana del 15 e 16 dicembre ai quali parteciperanno Andrea Norbiato e Magdalena Greco reduci dall'esperienza positiva agli Europei per Club in Spagna, Federico Serain, Glisha Radu, Benedetta Pozzi e Germano Pirino tra i Master.