{youtube}VXSWrXsDNgA|148|111|0{/youtube}

OLYMPIC DREAM CUP: SETTE ATLETI "MADE IN SCUOLA GENOVA" TRA I CONVOCATI

La Scuola Taekwondo Genova è lieta di comunicare l'elenco degli atleti convocati dal Comitato Ligure Taekwondo per la "Olympic Cup Dream 2019", i Campionati Italiani a squadre regionali in programma il 10 e 11 giugno a Roma.

I convocati nella categoria “cadetti” sono: Federico Serain, Tommaso Zaino, Lorenzo Moretti e Gian Antonio Ballerino. Faranno invece parte della selezione “juniores” Augusto Campazzo, Eleonora Traverso e Giorgia Pirino.

“Questa, per me, sarà la prima gara della stagione” spiega Augusto Campazzo, alla seconda convocazione consecutiva con la Liguria. “L’anno scorso abbiamo vinto l’oro: l’obiettivo, ovviamente, è quello di ripetersi”.

Rappresentare la nostra regione in tutta Italia resta sempre una bella soddisfazione anche per chi, come Giorgia Pirino, è addirittura alla quinta presenza con la selezione ligure. “Portare ancora una volta il dobok della Liguria mi riempie d’orgoglio. Ho voglia di fare bene e di prendermi una rivincita importante: sono focalizzata sull’obiettivo e mi sto allenando giorno e notte per portarlo a termine”.

Forza ragazzi! Portate alto il nome della Scuola Genova e della Liguria nella Capitale!