Con la partecipazione finanziaria di:

Scuola Taekwondo Genova terza classificata su oltre 160 società partecipanti da tutta Italia e da 5 Nazioni.

Tante le medaglie, qualche rammarico, ma alla fine la Scuola è risultata ancora una volta ai vertici del taekwondo italiano.

Medaglie d'ORO

BODRATTO RACHELE
MAGGIONCALDA MARISTELLA
CASTAGNOLA SOFIA

Il giovane atleta e figlio d'arte Emanuele Fugazza vince due medaglie d'oro ai Campionati Italiani di Arezzo con grande superiorità facendo conquistare la coppa di quarta società in Italia alla Scuola Taekwondo Genova con i due bronzi di Federico e Ludovica Serain.
Un ottimo risultato per la Scuola del Maestro Pietro Fugazza che dimostra ancora una volta di essere società leader non solo nel combattimento ma anche nelle specialità delle forme e del free style.
"Avevamo previsto di poter fare bene, ma nello sport nulla è scontato. E' andato tutto nei migliori dei modi ed Emanuele ha dimostrato di essere nettamente superiore ai suoi pari di categoria."
Prossimi appuntamenti del taekwondo: gli esami da cintura nera il 15 gennaio 2022

Stravince la scuola tkd genova alla Columbus Cup di forme e free style con 35 ori, 26 argenti e 37 bronzi.
Un successo senza precedenti.
Brillano Emanuele Fugazza, Federico Serain, Ginevra Piga e la coppia d'oro Alessio Guastella e Giorgia Pirino

Un BRONZO che vale ORO per GIORGIA PIRINO al suo primo campionato italiano assoluto di combattimento